I nostri posatori hanno eseguito l’installazione di grandi porte in vetro scorrevoli del nostro fornitore Henry Glass in una casa moderna e accogliente, finemente arredata, dove gli ambienti vengono inondati di luce.
Protagonista del progetto Manhattan, una collezione di sistemi di chiusura scorrevoli dal carattere contemporaneo e internazionale. Grazie alla vasta gamma di opzioni disponibili per vetri e decorazioni, le porte hanno un’estetica semplice ma estremamente personalizzabile.
Manhattan inside arreda lo spazio della cucina: si entra attraverso 1 anta di vetro extralight cannettato random, mentre 4 ante di vetro extralight trasparente portano in sala.
La finitura moka di profili e accessori incornicia le ante, personalità e carattere che si ritrovano anche nella porta che dalla zona giorno porta alla zona notte. Ancora Manhattan inside, 1 anta di vetro extralight cannettato random. Il vetro arreda lo spazio creando una qualità di luce molto morbida e delicata, ottima per donare la giusta atmosfera all’ambiente.
Il bagno attiguo alla camera padronale è incorniciato dal vetro extralight trasparente della porta Inside vitra. Un’anta fissa ed una scorrevole, impreziosite da una coppia di maniglioni ottone satinato, un dettaglio che riprende il rubinetto dell’ampia vasca da bagno.
Il progetto è stata un’occasione per aiutare una giovane coppia a realizzare la casa dei loro sogni.